Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Plex: problemi con server Nvidia

paobentipaobenti Posts: 3 Plex Pass

Salve ho un problema stranissimo.
Ho un nas qnap che mi riconosce la serie tv goldrake e mazinga perfettamente (tutti gli episodi con i loro titoli).
Siccome questo server non era in grado velocemente di fare la decodifica immediata dei HEVC e 4k per mandarli per esempio al raspberry, ho optato per impiantare il server anche nell'nvidia shield dando ovviamente le stesse cartelle situate sempre sul nas.
Premesso che i file sono rinominati con filebot esattamente come sono memorizzati in TVDB.

il problema e' che sia in goldrake che mazinga Z mi salta una puntata e non sempre quel file. nel senso che se la metto e la ricopio magari me ne salta un altra (74 episodi me ne segnala 73 uno proprio non c'e' e mazinga 92 segnati 91).
se per esempio cancello tutto meno il file che ha saltato magicamente me lo trova.....
Su qnap plex questo non accade e me le vede tutte le puntate.
Cosa cavolo puo' essere?

Answers

• zpaolo11xzpaolo11x Posts: 961 ✭✭✭

E' un problema noto dello Shield usato come server: in pratica non puoi mettere più di un tot di file in ogni cartella, e randomicamente te ne farà sparire alcuni. La soluzione è suddividere i tuoi file in più cartelle, con un numero di file per cartella che funzioni (dovrai andare per tentativi, chi dice 100, chi 200, chi 70 ecc) e aggiungere tutte queste cartelle alla stessa libreria.

• nebbiadigiornonebbiadigiorno Posts: 342 Plex Pass

Quoto zpaolo, è un problema della shield tv

• paobentipaobenti Posts: 3 Plex Pass

a me nvidia ha detto di rivolgermi all'assistenza plex che la consolle non ha niente

• zpaolo11xzpaolo11x Posts: 961 ✭✭✭

Infatti non credo sia tecnicamente un problema della shield, ma una limitazione di android

Sign In or Register to comment.