If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

[ERRORE] non c'è abbastanza larghezza di banda

SciaioSciaio Posts: 7Members ✭✭

"non c'è abbastanza larghezza di banda per riprodurre alcuno di questi elementi. La banda minima richiesta è 77 kbps mentre solo 64 kbps sono disponibili." E' l'errore che puntualmente mi appare su plex via web quando cerco di riprodurre un qualsiasi video, con la musica non accade. La cosa strana è che accade solamente con il 2 in 1 ASUS t100ta. La larghezza di banda, è chiaramente sufficiente, ho fatto dei test su fast.com, ma comunque non ci sono problemi per quanto riguarda la connessione. Sto in wifi. Il server è un NAS qnap ts251+. Su tutti gli altri dispositivi, computer, telefoni, chromecast funziona tutto bene e non da errori. Da un po' di tempo a questa parte su questo pc non riesco a vedere i contenuti su plex per via di questo errore. Ne sto uscendo pazzo, potete aiutarmi?

Grazie

Sign In or Register to comment.