If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

LG webOS TV - l'app non riesce a trovare il server sul PC

icsmenicsmen Posts: 2Members

Ciao a tutti,
qualche settimana fa sono passato da TIM a Fastweb per cui ho dovuto cambiare il router. Adesso ho il nuovo FASTGate. Da quando ho il nuovo router, l'app plex del mio smart TV LG non riesce più a trovare il server che si trova sul mio PC Windows 10 sulla stessa rete domestica. L' app e il server sono aggiornati, ho provato a fare il logout su entrambi e anche a disinstallarli e reinstallarli, ma non è cambiato niente. Segnalo che il server vede la TV tra i dispositivi e anche la TV, utilizzando LG Smartshare, vede il server PLEX e riproduce i file (purtroppo non tutti perchè Smartshare legge solo alcuni formati video). Mentre smanettavo per cercare di risolvere il problema, l'app plex sulla TV una volta è riuscita a vedere il server, ma dopo aver spento la TV (senza aver modificato nulla) l'ha perso un'altra volta per sempre. Non riesco proprio a capire quale sia il problema. Allego un log. Qualcuno può aiutarmi?

LG TV modello: 47LB730V

TV web OS versione: 1.4.0-2525 (afro-ashley)

TV IP indirizzo: 192.168.1.169

webOS plex app versione: 2.1.0

server Plex_PC versione: 1.5.6.3790

SO windows 10 PRO 64 bit

indirizzo IP server: 192.168.1.171

Sign In or Register to comment.