Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Riproduzione a scatti

ElPottonElPotton Members Posts: 5 ✭✭

Salve,
ho PMS installato su Server e cablato su switch la TV cablata allo stesso switch e una Android TV Box sempre cablata allo stesso switch e alla TV con HDMI dove è installata Plex App.
I filmato in riproduzione vanno a scatti.
Prima vedevo tutto alla perfezione direttamente dalla TV ma ora, non so il motivo ma quando dalla TV apro Plex mi dice che non sono presenti file ed ho provato con la Android TV Box.
Grazie in anticipo

Best Answers

• ElPottonElPotton Members Posts: 5 ✭✭
    Accepted Answer

Trovato, perfetto....ottimo, funziona tutto ora.
    Per avere le vici di configurazione che mi suggerivi dovevo prim aimpostare uscita video in TV.
    Scusate e grazie ancora

Answers

• WinzozzWinzozz Members, Plex Pass Posts: 59 Plex Pass
    su http://www.plexlibrary.org/ Condividiamo le nostre librerie fino ad esaurimento posti!

Ciao, grazie per la risposta.....ho seguito il punto 2) e 3) ma non trovo il punto uno e quello che segue sullo streaming diretto.
    Devo trovare il modo di trovare questi punti.
    Mi sa che il problema sia proprio il video è la transcodifica.....credo :-(

Accepted Answer

Trovato, perfetto....ottimo, funziona tutto ora.
    Per avere le vici di configurazione che mi suggerivi dovevo prim aimpostare uscita video in TV.
    Scusate e grazie ancora

Sign In or Register to comment.