If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

VEDERE OFFLINE I CONTENUTI DEL MIO ACCOUNT PLEX?

davide9999davide9999 Posts: 1Members, Plex Pass Plex Pass

Ciao a tutti ho un account plex pass e quindi dovrei riuscire a vedere i contenuti del mio account anche quando sono fuori casa con il computer spento. Come faccio? Premetto che ho già impostato le porte sul router 3400 (entrambe), e il programma mi dice che posso vedere tranquillamente i miei film anche sulla rete esterna. Come faccio? Deve essere comunque sempre accesso il server? Sto provando a fare in tutti i modi ma se il computer è spento non mi fa accedere.
Mi aiutate?grazie

Best Answer

Answers

• maxmormaxmor Posts: 1Members, Plex Pass Plex Pass

Ho lo stesso problema ma ho un hard disk esterno al computer sempre acceso. Se però spengo il computer non ho più accesso ai contenuti di Plex da altri device. Cosa posso fare? Qualcuno sa suggerirmi una possibile soluzione?

• Peris62Peris62 Posts: 2Members, Plex Pass Plex Pass

ci vuole un bel NAS con la possibilità di far girare il plex server è l'unico modo a quanto mi risulta

• usulbzusulbz Posts: 341Members, Plex Pass Plex Pass

E' complicato richiedere ad un server di fornire un servizio, se viene spento.
    L'unica, come dice @nebbiadigiorno e' quella di fare il sync dei contenuti (richiede plex pass) oppure tenere tutto sempre acceso e collegato ad internet.

Sign In or Register to comment.