If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Problemi sottotitoli SRT con PLEX 3.2.2

BadReacherBadReacher Posts: 7Members ✭✭

Ciao a tutti! Ho un grosso problema. Nell'ultima settimana ho cambiato TV. Prima avevo un samsung js9000 con il quale potevo selezionare sottotitoli srt e cambiare sincronizzazione e la restavo sempre in visualizzazione diretta. Ora ho un samsung q8f con plex 3.2.2 in questa versione se provo a guardare un video senza srt(sottotitolo) allora vedo in visualizzazione diretta mentre se provo ad impostare un subtilte SRT allora passa da visualizzazione diretta a trascoding(il video va a scatti) con relativo carico per il server plex, nelle info ho letto "burn level always".
Perché sta succedendo? Il server plex è sempre il medesimo instalato su synology.

Answers

• usulbzusulbz Posts: 341Members, Plex Pass Plex Pass

Sta succedendo perche' la tv non e' in grado di gestire il flusso+sottotitoli. Cosi' chiede al server (il nas in questo caso) di ricodificare tutto in modo che tu riesca a vedere. Se va a scatti e' perche' anche il server fa molta fatica.

• BadReacherBadReacher Posts: 7Members ✭✭

Ok, ma xché con la versione precedente questo non capitava? Inoltre se metto lo stesso video su usb assieme al sottotitolo srt vedo video e sottotitolo senza problemi.

• BadReacherBadReacher Posts: 7Members ✭✭

Il problema persiste anche dopo l'aggiornamento plex server 1.12.1.4885-1046ba85f March 16, 2018 :( :(

• BattijaBattija Posts: 9Members ✭✭

Hai risolto?
    Cmq secondo me la TV non c'entra (ho la stessa tua).
    Perché se guardi i film direttamente dal collegamento nas della TV questo problema non c'è.

Il problema "dei sottotitoli" ce l'hai solo guardando tramite l'app di Plex.

• BattijaBattija Posts: 9Members ✭✭

A me succede con i film in 4K, alcuni (3/4) tramite Plex non partono o si vedono a scatti, mentre visti direttamente tramite nas collegato alla tv si vedono benissimo senza intoppi.
    Secondo me il problema è proprio Plex o l'app di Samsung che gestisce Plex.

Sign In or Register to comment.