If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Novità Plex

melos87melos87 Posts: 13Members ✭✭

Ciao a tutti,

ho letto delle novità di Plex con la trascodifica hardware che ci porterà per come ho capito a non avere bisogno di server con cpu potenti per usare al 100% plex. Mi spiegate meglio in che tempi avverrà questa cosa? Perchè avevo intenzione di cambiare il mio NAS ma a questo punto penso sia meglio attendere.

Ah un'ultima cosa... La trascodifica hardware è solo per i pass adesso in test o lo sarà anche dopo?

Grazie!

Answers

• melos87melos87 Posts: 13Members ✭✭

Cioè nessuno può rispondere??

• RenatoT66RenatoT66 Posts: 10Members, Plex Pass Plex Pass

Io ho una server plex Ryzen 1700 con 8 core (16 thread) e una Geforce 970. Fino a poco tempo fa la usavo in HW ma l'ho esclusa perchè mi ha dato non pochi problemi (ho dei parenti che si collegano anche simultaneamente).
    Io ti consiglio di pensare ad un serverino con una Cpu multicore, ormai si puo' fare con poca spesa... ma probabilmente è un mia considerazione soggettiva.

Sign In or Register to comment.