If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Come faccio a far riconoscere i dispositivi nella mia rete LAN di casa?

UnfrancoUnfranco Posts: 3Members ✭✭

Salve,
ho installato Plex Media Server su un pc con win 10, ma non riesco a far vedere a Plex tutti i miei dispositivi multimediali.

Ho una Vodafone Station alla quale sono collegati con cavo (tramite un HUB ) :

• LG TV Smart (dove ho installato l'APP Plex) con un HD via USB
  • 2 video registratori/sintonizzatori digitali con (ognuno) un HD collegato via USB
  • 1 video registratore/sintonizzatore con 3 HD via usb

Tutti questi registratori sono collegati allo smart TV tramite HDMI.

L'unico dispositivo che Plex vede è quello con tre HD "probabilmente" perchè ha la funzione DLNA.
Allo stesso tempo la TV acceder a Plex Media server quando questo è acceso

Come posso FORZARE il riconoscimento di TUTTI i dispositivi collegati alla mia rete?

Grazie a tutti in anticipo
Franco

Answers

• BlackNight1971BlackNight1971 Posts: 28Members ✭✭

Provare a collegarli via ethernet sarebbe un problema?? E poi perché tanto apparecchi collegati se hai già gli HD???

• UnfrancoUnfranco Posts: 3Members ✭✭

Ciao
    Si per me , come ho scritto, sembra essere un problema.
    Sono collegati ma Plex non li visualizza tutti.
    Voglio usare PLEX per avere un'unica libreria visto la visualizzazione dei contenuti multimediali è diversa per OGNI videoregistratore digitale.
    Ormai ho centinai di ore di film.
    ciao

• BlackNight1971BlackNight1971 Posts: 28Members ✭✭

scritto messaggio in pvt

Sign In or Register to comment.