Hey folks, there is a new Podcast category for forums https://forums.plex.tv/categories/podcasts
If you have not already, we suggest setting your Plex username to something else rather than email which is displayed on your posts in forum. You can change the username at https://app.plex.tv/desktop#!/account
Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Prezzo Plex Pass

MarcoGTMarcoGT Posts: 8Members ✭✭

Ciao,

Vorrei comprare il Plex Pass perché viaggiando molto posso almeno vedere le serie tv ed i film in streaming direttamente su iPhone/iPad (altrimenti ho solo un minuto giusto?)

Se volessi acquistarla dall’applicazione desktop mi propone 119, dall’app iOS 169, perché?

Poi il Plex Pass è attivo su tutti i dispositivi? Esiste un limite massimo?

Comments

• BlackNight1971BlackNight1971 Posts: 28Members ✭✭
    edited May 21

Per poterlo vedere non serve plex Premium... basta acquistare la app dal tuo store... io su Android l'ho pagata poco più di due euro

• MarcoGTMarcoGT Posts: 8Members ✭✭

Su iOS la app è gratuita e mi chiede abbonamento mensile, annuale o lifetime

Ah si scusa, attivazione singola a 4,99
    Non male allora

Il Plex Pass penso sia a questo punto inutile

Per quello che serve a te è in effetti inutile

Forse per iPad però lo devo ricomprare, no? E quanti dispositivi possono connettersi senza il Plex Pass?

Generalmente gli acquisti sino legati al tuo id... se ne usi diversi... evidentemente si

edited May 21

Ok, no problem. E quanti dispositivi max?

• chupa.livornochupa.livorno Posts: 14Members, Plex Pass Plex Pass

ciao MarcoGT l'acquisto della app è associato alla mail con cui viene scaricato se su iphone e ipad hai lo stesso apple id per l'apple store basta acquistarlo su un dispositivo per poterlo scaricare anche sugli altri e non sembra esserci un massimo di dispositivi io sono arrivato a circa 8 senza problemi

Si, questo lo sapevo, ma pensavo che essendo associato al dispositivo avrei dovuto ricomprarlo.
    Altra domanda che non mi è chiaro: attivando solo l'app su iPhone/iPad, posso anche scaricarli in locale per vederli magari in aereo?

Se vuoi vederli in aereo... fatti una micro sd e inseriscila nel dispositivo

Con iOS nessuna microsd. Quindi non è possibile? Solo con Plex Pass?

E tu pensi che in aereo ti lascino la connessione????

In aereo la connessione c’e, limitata e lenta ma c’è.
    Ma la domanda è se sbloccando Plex su iPhone posso salvarli in locale oppure serve il Plex Pass

• usulbzusulbz Posts: 348Members, Plex Pass Plex Pass

@MarcoGT said:
    In aereo la connessione c’e, limitata e lenta ma c’è.
    Ma la domanda è se sbloccando Plex su iPhone posso salvarli in locale oppure serve il Plex Pass

La peculiarita' di vedere un film offline o sentire la musica offline (quindi download su dispositivo) e' del pass.

Sign In or Register to comment.