Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

mp4

Gigio62Gigio62 Posts: 3Members
salve a tutti :) scusate la mia tontaggine ma, come si fa a vedere con plex gli mp4?

Comments

• nonsonoiononsonoio Posts: 21Members
    semplice,
    basta che li aggiungi nella cartella "controllata" da Plex e in automatico li aggiungerà al suo elenco!
  • Gigio62Gigio62 Posts: 3Members
    edited January 2013
    nonsonoio wrote:

semplice,
    basta che li aggiungi nella cartella "controllata" da Plex e in automatico li aggiungerà al suo elenco!

Grazie di avermi risposto ma sarebbe troppo facile :rolleyes:
    Il problema che nonostante il file mp4 sia nella cartella condivisa....nel televisore (LG 55LM670S) non viene visualizzato :blink:
    Spiego meglio.... Non vengono visualizzati proprio nell'elenco dei film presenti nel server.
    Il problema sicuramente non è della tv visto che li metto su una USB si vedono e vengono riprodotti perfettamente.
  • nonsonoiononsonoio Posts: 21Members
    Gigio62 wrote:

Grazie di avermi risposto ma sarebbe troppo facile :rolleyes:
    Il problema che nonostante il file mp4 sia nella cartella condivisa....nel televisore (LG 55LM670S) non viene visualizzato :blink:
    Spiego meglio.... Non vengono visualizzati proprio nell'elenco dei film presenti nel server.
    Il problema sicuramente non è della tv visto che li metto su una USB si vedono e vengono riprodotti perfettamente.

Stranissimo, perchè io utilizzo per la maggiorparte MP4 e MKV.
    Hai controllato che i nomi siano corretti? Per esempio se è una serie tv devi nominarla così:

nomeserie.1x01.mp4
    nomeserie.1x02.mp4
  • balbibalbi Posts: 1Members

Ho lo stesso identico problema, sia con la musica che con i film.

Gigio62, per caso hai trovato soluzioni? Oppure qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?

Grazie.

Sign In or Register to comment.