Welcome to our forums! Please take a few moments to read through our Community Guidelines (also conveniently linked in the header at the top of each page). There, you'll find guidelines on conduct, tips on getting the help you may be searching for, and more!

Localizzazione?

Gatto_MannaroGatto_Mannaro Posts: 94Members ✭✭
Sto' valutando plex al posto di xbmc, entrambi hanno pregi interessanti.
Pero' sono restato stupefatto mettendo plex in italiano... che praticamente e' restato in inglese... ha tradotto solo qualche voce di qualche sottomenu (tra l'altro in un punto scrivendo xbmc invece di plex!! :-) )
Ma e' davvero cosi' o c'e' qualcosa che devo installare ulteriormente? perche' cosi' sembra una presa per il sedere :-)
buon natale!
GM

Comments

• Gio65Gio65 Posts: 1Members
    Scusa mi puoi darequalche consiglio su come utilizzarlo......vorrei vedere le foto che ho su ipad su tv.....ma non indica di vedere tv?
  • Gatto_MannaroGatto_Mannaro Posts: 94Members ✭✭
    Gio65 wrote:

Scusa mi puoi darequalche consiglio su come utilizzarlo......vorrei vedere le foto che ho su ipad su tv.....ma non indica di vedere tv?

fermo che come dicevo io non uso (ancora?) plex, per vedere su tv le cose da ipad la soluzione piu' semplice e' usare airplay
    quindi una appletv, oppure xbmc con attivo airplay, non so (ma penso di si) se c'e' la funzione airplay su plex.
    fatto questo, sul ipad premi il quadratino di airplay e mandi su schermo remoto foto, video o musica
Sign In or Register to comment.