Quale 32/40'' comperare?

32’’ per via degli spazi e poi è un tv per la camera da letto…
per quanto riguarda il decoder hevc è solo una mia fissa mentale, che in teoria almeno sono a posto senza decoder anche al passaggio successivo al dvbt2

be gli spazzi ok, io in camera ho il 43" :smiley: :smiley:

ma nel caso…come 40’’ cosa consigliate?

@merovingi0 said:
ma nel caso…come 40’’ cosa consigliate?

ma se decidi di passare a un 40" ti conviene fare il salto e prenderlo 4k 40UF7767.

sulla mia esperienza dopo 2 samsung sono passato a LG ho però un 43" 43UF7767 e mi ci trovo benissimo.

A questo punto salta sul treno del 4K Android TV così hai anche un client Plex ben supportato…

eccomi, mi è arrivato il ue32k5500 che pero rimandero indietro in quanto è la versione per l’est europa e quindi i canali tv li ordina per i fatti sui e non con il nostro standard, pero PLEX funziona e funziojna davvero bene.

ho scoperto che cè anche questo modello UE32M5500, pero sul sito samsung o in giro ci sono informazioni discordanti, qualcuno sa qualcosa? sono serie nuove dopo la k5500?

@merovingi0 said:
eccomi, mi è arrivato il ue32k5500 che pero rimandero indietro in quanto è la versione per l’est europa e quindi i canali tv li ordina per i fatti sui e non con il nostro standard, pero PLEX funziona e funziojna davvero bene.

l’importane è che prenda tutti i canali e funzioni bene, x l’ordinamento ci sono diverse soluzioni.

Se sai smanettare puoi entrare nel menu di servizio e cambiare la versione, oppure una volta fatta la sintonizzazione puoi cambiare l’ordinamento dei canali tramite tv oppure tramite computer esportando la lista canali e modificandola tramite programma apposito ( x il samsung che avevo io lo potevo fare)

diciamo che essendo un tv da dare ai miei genitori preferirei qualcosa che accendi e va e che quando magari si autoaggiorna funzioni senza troppi problemi che se no so gia che passo i week end a riordinargli i canali. :slight_smile: