Aggiornamento plex e problemi con NAS 213+

Salve a tutti da un po i tempo plex non si riavvia più con il riavviarsi del nas stesso; solo che ora da circa 3 giorni non si avvia neppure forzandolo come app; fa finta ma non parte e non mi segna nulla sul file di log.
Attualmente monto la versione 9 con gli aggiornamenti, ma vedo dal sito che c’è una nova versione solo che è compatibile solo con ARM o Pentium non c’è la cpu del synology, che posso fare?

Ho visto che hai notato lo stesso argomento, nas diverso, in un altro post.
Purtroppo la soluzione da me adottata, considerato lo stesso identico problema sul DS214play, e’ quello di creare un server separato e lasciare fare al nas unicamente il proprio lavoro. Per trovare le versioni precedenti… non saprei. Prova a fare una ricerca su google.

Il DS214 se non erro però rientra tra i nas supportati dal nuovo aggiornamento; resta il fatto che non trovo da nessuna parte un archivio dei download del server plex per nas; li hanno fatti sparire tutti e quindi non posso neppure provare la re-installazione mancandomi il prodotto.
per come stanno gestendo la cosa è davvero un pessimo servizio anche della synology…

Risolto il problema dell’avvio resta da trovare dove scaricare la versione di plex per DS213+

Trovato, grazie a tutti