Esportare librerie per creare lista contenuti

Scusate se apro un nuovo thread per una cosa che mi sembrava così banale ma non ho trovato post recenti al riguardo.
Volevo “semplicemente” esportare le mie librerie per creare una lista contenuti in file Word, Excel o qualunque sia ma non sono riuscito.
È vero che in passato c’erano diversi plugin che consentivano di esportare, ma dal 2019 Plex ha eliminato il menù plug in e non so più come creare liste. Ho visto che potrebbe esserci qualche procedura complicata per reinstallare i vecchi plugin ma non sono riuscito a risolvere. Vorrei sapere se c’è un modo meno complicato per fare una cosa così semplice come estrarre una lista contenuti. Grazie per ogni eventuale dritta

See: https://github.com/ukdtom/ExportTools.bundle

Especially: https://github.com/ukdtom/ExportTools.bundle/wiki/IMPORTANT-NOTICE

Grazie innanzitutto per la pronta risposta.
Avevo già provato ad utilizzare export tool, il fatto è che se non ho capito male anche quella guida che hai postato continua a far riferimento al menu “plugin” di Plex che però è stato abolito da qualche mese.
In particolare nel link che hai gentilmente postato, continua a fare riferimento a questa locazione Plex settings > server > plugins. Dove dovrei cercarla, se posso ancora trovarla? Da impostazioni di Plex web, oppure da qualche finestra dell’app prima ancora di aprirla, tipo da Esplora risorse per capirci?
Ho provato anche a installare Web tools, ma mancando la cartella “plugin” non sono riuscito ad installare nemmeno questo.
L’altra opzione, quella di esportare tramite URL da compilare, richiedendo token, address del server e altro è purtroppo ben al di sopra delle mie capacità. Sono stato ore oggi a fare tentativi senza venirne a capo. E tutto solo per ottenere una semplice lista dei contenuti della libreria. Trovo comunque assurdo che un programma come Plex non abbia di default un comando per esportare i contenuti di una libreria

This

pluguns

Last item

Grazie mille per l’info, è stato un po’divertente e alla fine ho risolto.
Avevo già visto questa posizione ma non trovavo alcun plugin all’interno perché non avevo la cartella plugin nel programma Plex. Guardando però l’albero delle directory nello screen dell’esempio mi sono reso conto che non stavo lavorando sulla cartella nascosta Local Data. A questo punto ho installato direttamente Web Utility sulla cartella plugin di Local Data nascosta, non cercandola in quella di Plex, e da Web Utility ho installato direttamente il plugin per Esportare.
Ti ringrazio ancora molto per il supporto, la disponibilità e la tempestività

1 Like

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.