Ciao a tutti, oggi mi si è presentato un problema stranissimo e sembra anche irrisolvibile. Sono alcune settimane che vedo una serie tv che ho caricato nella cartella del mio MAC che condivido con Plex. L'ho sempre visualizzata come una cartella contenente i file dell'ultima stagione di questa serie TV (file in formato .mkv). Ho voluto, purtroppo, provare l'opzione di Plex che permette di vedere le immagini della serie tv, invece che vedere la cartella grigia, quindi ho provato ad usare la guida postata, quindi ho creato le cartelle come da guida:
TV shows/ Season 07/ S07E01 ...
Appena creata la cartella principale (TV SHOWS) ho spostato all'interno la cartella della serie tv che io utilizzavo e che vedevo benissimo.
Fatto ciò ho rinominato una cartella ed un file per vedere se tutto andava bene, ma plex, una volta avviata la scanzione della libreria, non mi ha trovato nulla. Ho riportato tutto a come era quando i file me li leggeva, ma anche adesso Plex vede le cartelle ma non vede i file. Ho provato a cancellare la cartella e ripristinare una copia di backup, ma ancora niente. in pratica Plex non mi riconosce più quei file, cosa che riconosceva fino a 20 minuti prima. Come posso risolvere il problema?