ciao a tutti ragazzi…
ho una domanda per voi… quando entro nella categoria film, ad ogni film che selezioni mi cambia lo sfondo associandolo a cio che seleziono… in serie TV invece ho inserito tutte le stagioni di lost ma non mi cambia lo sfondo, rimane sempre quel televisore in mezzo al campo di grano! come posso fare per cambiarlo?
grazie in anticipo
ciao a te
hai impostato correttamente lo scraper per le serie tv? thetvdb.com dovrebbe andare benissimo e scaricarti le fanart senza problemi.
si ho selezionato quello ma niente!
le ho dovute inserire manualmente
Allora probabilmente devi selezionare l’opzione “Enable Fanart” tra le impostazioni dello scraper, e già che ci sei attiva pure “Language override for banners” se in alcuni casi non ti scarica neppure i thumb
Ragazzi mi servirebbe una mano da voi
ho inserito la cartella con la prima puntata di planet earth (ho provato sia nominandola planet heart - from pole to pole sia solo from pole to pole) tra le sorgenti delle serie TV. scraper impostato…eppure non mi trova le info e quando gli dico di farlo…fa qualcosa ma non trova le info…cosa sbaglio?
la cosa strana è che se lo aggiungo forzatamente all’archivio me lo mette tra i film…anche se è impostato come serie TV sopra lo scraper…
perchè le serie tv si vedano nella sezione devi impostare la sorgente con le “serie tv” e mettere i file degli episodi in una cartella che si chiama con il nome della serie.
Il file di ogni episodio deve contenere la dicitura 1x0n oppure S1E0n (dove n è il numero dell’episodio), per esempio “planet heart - from pole to pole 1x01.avi”.
si ero venuto a capo di questa cosa, grazie mille lo stesso
piuttosto ho un altro problema adesso
sullo scraper che uso, TheTVDB, la serie TV Scrubs è presente sia in italiano che in inglese e altre lingue. quando però cerco di impostare la serie TV da Plex, nella lista mi da solo Scrubs (en) e non quello ita....
visto che gli episodi sono in italiano mi scoccia un po', come posso fare?
Se usi una skin prova a tornare in quella standard e fare la modifica... vedrai che per magia tutto riprende a funzionare (anche riapplicando la skin).
Probabilmente a volte tra impostazioni e skin ci sono dei disallineamenti.
Ah, ricordati di cancellare la serie dall'archivio prima di cercarlla nuovamente in quanto credo che riapplichi la vecchia impostazione.
Mi collego a questo post chiedendovi se esistono altri scraper per le serie tv oltre ai tre che stanno già dentro plex. Alcune cose non me le trova (ad esempio Southpark O_o) con nessuno dei tre scraper.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.