Librerie condivise - Segna come visto

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho appena condiviso la mia libreria con un familiare, funziona tutto correttamente, ma non vorrei che i film che vede lui comparissero come "gia’ visti"all’interno della mia utenza. E’ possibile?
Grazie a mille per il supporto.

Hai aggiunto l’utente al gruppo home o l’hai invitato? Non dovresti condividere la lista di “già visto”

ciao, ho invitato il familiare via mail. Non riesco pero’ a fare in modo che le visualizzazioni sue non impattino sulle mie…grazie mille!

Strano… Avete fatto il login con 2 account diversi? Perchè con plex non c’è la condivisione delle visualizzazioni

Si, ognuno ha il proprio account Plex. Strano davvero. Se ti viene in mente una soluzione ti ringrazio infinitamente!

Ho anche provato a cercare ma non ho trovato molto. Da dove accedete: web, windows o mac?

Entrambi da Mac. Grazie

Non capisco come mai? Potrebbe essere che magari non è connesso alla rete e non riesce a mettersi in contatto con il server di plex

L’altro utente è su un’altra rete corretto. Può essere quindi quello il problema? Grazie

No perchè anche io ho utenti da remoto e va senza problemi. Ma quando l’altro utente riproduce qualcosa tu lo vedi dal tuo pannello admin? C’è il suo indirizzo email?

Si vedo nella mia home la progressione del contenuto che sta guardando. Grazie

Allora non saprei, prova a scrivere nel forum inglese magari che li qualcuno potrebbe aiutarti. Io purtroppo non ho mai riscontrato questi problemi e non ho trovato molto su internet

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.