Maledetti nomi file video!

Salve a tutti, premetto che ho letto tutti i topic inerenti la mia domanda ma non ho trovato ancora una risposta chiara:
esiste un modo per rinominare i file video all’interno delle librerie PLEX? Vengono rinominati automaticamente in modo pessimo dalla Web-App PLEX! Tutti in minuscolo senza spazi! Le ho provate tutte, niente! Ditemi voi se è normale leggere dei titoli in questo modo! Grazie.

24%20PM

Ciao, puoi cambiare il nome che ti compare su Plex solo che devi farlo manualmente per ogni video.
I file originali che hai sull’hard disk sono rinominati in modo corretto?

Ciao, ho cambiato manualmente i nomi file 80 volte, Plex li rinomina sempre appena aggiorna la cartella. I nomi originali sono corretti, ma non li vede proprio, li rinomina sistematicamente a suo piacimento, sta cosa è a dir poco snervante!

1 Like

Non saprei proprio…
Nelle impostazioni dovrebbe esserci l’opzione che ti trova automaticamente i titoli dei film. Proverei a disattivarla e a riavviare plex

Guarda ho lasciato stare, tanto è inutile le ho provate tutte, mi tengo sti nomi file che decide lui e basta…

1 Like

Posta il nome di uno dei tuoi file

Ho postato lo screen sul primo post, cosa devo postare non capisco

Intendo il nome del file da esplora risorse del pc
Per un corretto riconoscimento devi usare titolo del film (anno di uscita) come rifermento usa imdb
Esempio
La vita è bella (1997).mkv

Grazie Paolo della dritta ma purtroppo non funziona, ha “retto” per due giorni poi niente ha rimesso i nomi dei file tipo: Lavitaèbella… Per me non c’è soluzione…

Non c’è mica una maledizione… :joy: C’è da capire come hai configurato le librerie…
Poi se inserisci file nominati come ti ho detto deve funzionare al 100%

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.