Ciao a tutti,
ieri sera ho scoperto sia Plex Media Center che Plex media Server e le rispettive app per IOS ed Android. Che software grandioso
Mi sono letto tutte le guide su come organizzare film, serie tv, video e sono riuscito a mettere tutto in ordine perfettamente con i relativi sottotitoli.
Vorrei che Plex per IOS mi leggesse automaticamente i sottotitoli come avviene con Plex Media Center su iMac andando ad attivare lâapposita funzione âenable subtitlesâ : in quel caso (su iMac) faccio partire il file ed ho automaticamente impressi a video i sottotitoli (inseriti nella medesima cartella del file video e con lo stesso nome)
Quando tuttavia - tramite Plex Media Server e Plex per iOS - faccio partire lo stesso file (ad esempio una puntata di una serie tv) da iPad il file video parte senza sottotitoli ed ogni volta devo andare a premere la " I " in basso a destra per poi selezionare manualmente il file e farglielo caricare.
Non câĂš modo di rendere automatica la lettura dei sottotitoli anche su Plex per iOS ?
Ed in alternativa - al fine di evitare di andare ogni volta a caricare manualmente il file .srt - mi sapreste consigliare un software per Mac che possa imprimere permanentemente i sottotitoli al video, mantenendolo in un formato leggibile da Plex ?
Grazie per lâattenzione
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.