Plex Media Manager non va più

Ciao, da un pò di tempo a questa parte non mi funziona più il media manager, come provo ad accedere mi da pagina bianca con scritto "404 NOT FOUND", guardando l'indirizzo in alto nella barra del browser sembra punti a un server su 127.0.0.1 anche se il mio server è 192.168.1.65....e anche provando a cambiare manualmente l'indirizzo, non si connette....

...suggerimenti????

Grazie!

127.0.0.1 è l'indirizzo standard di un server locale, corrisponde a "localhost". In pratica se dico al browser di aprire l'indirizzo, gli dico sostanzalmente di collegarsi a se stesso, quindi da questo punto di vista non c'è niente di strano.

Il fatto che non si apra la pagina di plex implica che si sia corrotto qualcosa nell'applicazione.

Io cancellerei l'applicazione del PMS e la reinstallerei da capo, in modo che Plex ricopi nuovamente tutti i file necessari.

Grazie per la risposta!

In realtà ci avevo pensato a reinstallare…l’unico problema è che avevo trovato l’esatta configurazione per avere le locandine in italiano ecc…quindi mi rode un po’ a reinstallare e dover rimettere tutto, considerando che non ricordo come ho fatto x mettere tutto a posto…:-p

Grazie per la risposta!
In realtà ci avevo pensato a reinstallare..l'unico problema è che avevo trovato l'esatta configurazione per avere le locandine in italiano ecc..quindi mi rode un po' a reinstallare e dover rimettere tutto, considerando che non ricordo come ho fatto x mettere tutto a posto..:-p

Su Mac, i settaggi e le impostazioni sono in una cartella diversa da quella dell'applicazione, quindi a ogni upgrade le impostazioni non vengono cancellate (~/Library/Application Support/Plex Media Server) (mi raccomando la tilde).

Se usi Windows non so dove le metta, credo nella cartella Local Settings/Impostazioni Locali. Purtroppo è dai tempi di XP che non uso più regolarmente Windows, ma sono abbastanza fiducioso che reinstallare l'applicazione dovrebbe mantenere libreria e settaggi.

Grazie per la risposta!
In realtà ci avevo pensato a reinstallare..l'unico problema è che avevo trovato l'esatta configurazione per avere le locandine in italiano ecc..quindi mi rode un po' a reinstallare e dover rimettere tutto, considerando che non ricordo come ho fatto x mettere tutto a posto..:-p

Ecco, come hai fatto per avere tutto in italiano? Magari anche il titolo dei film che a me mette in inglese? non ho trovato il modo pur avendo settato tutto in italiano.

Su Mac, i settaggi e le impostazioni sono in una cartella diversa da quella dell'applicazione, quindi a ogni upgrade le impostazioni non vengono cancellate (~/Library/Application Support/Plex Media Server) (mi raccomando la tilde).

Se usi Windows non so dove le metta, credo nella cartella Local Settings/Impostazioni Locali. Purtroppo è dai tempi di XP che non uso più regolarmente Windows, ma sono abbastanza fiducioso che reinstallare l'applicazione dovrebbe mantenere libreria e settaggi.

Ho provato a fare il repair proprio dall'installer di pms ma non è cambiato niente, ho provato a rimuovere e reinstallare (non senza problemi, mi è servito il fixit di microsoft, pare che non si fosse disinstallato completamente e di conseguenza non mi mandava a buon fine la nuova installazione), ma niente, sempre 404 not found...

Ecco, come hai fatto per avere tutto in italiano? Magari anche il titolo dei film che a me mette in inglese? non ho trovato il modo pur avendo settato tutto in italiano.

Se potessi aprire il media manager ti scriverei volentieri i miei settaggi...:-(

Di sicuro ho usato questi 4 thread per riuscirci, quindi puoi prendere spunto anche te:

http://wiki.plexapp.com/index.php/Media_Naming_and_Organization_Guide#General_Naming_for_Movies

http://forums.plexapp.com/index.php/topic/38424-titoli-in-inglese/

http://forums.plexapp.com/index.php/topic/35259-movie-metadata-in-italian/

http://forums.plexapp.com/index.php/topic/20082-metadata-agent-tutto-italiano-mymoviesit/

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.