salve a tutti , e complimenti davvero per il forum !!
ho il seguente problema ormai da circa un mese :
ogni qual volta , accendo la tv ( tv lg smart ) per accedere a plex , mi dice sempre di inserire il codice a 4 cifre sull account ad esso associato. cosa che prima non succedeva mai .
plex server sul pc, associato a plex client sulla tv . nelle impostazioni da servewr ,hi il totale accesso alla rete esterna .infatti tra pc ed ipad , questo problema non sussiste. ma solo tra pc e tv.
grazie mille a chiunque mi aiuti a risolvere questa cosa
Da quello che hAi scritto si capisce un po’ poco. La TV è o non è all’interno della stessa l’anno del server? Che codice ti chiede? Quello di registrazione tramite browser o un pin di login? Se ti chiede un pin di login che tu hai impostato tramite plex dovresti riuscire ad impostare il login automatico nelle impostazioni dell’app sulla TV.
@nebbiadigiorno said:
Da quello che hAi scritto si capisce un po’ poco. La TV è o non è all’interno della stessa l’anno del server? Che codice ti chiede? Quello di registrazione tramite browser o un pin di login? Se ti chiede un pin di login che tu hai impostato tramite plex dovresti riuscire ad impostare il login automatico nelle impostazioni dell’app sulla TV.
ogni volta che accedo a plex sulla smart tv , mi chiede sempre il codice di registrazione tramite browser .
il pc lo lascio sempre acceso . prima non mi era mai successo…
salve anche io ho lo stesso problema! spegnendo e riaccendendo la tv (da Esterno) plex mi richiede sempre il sing-in ! qualcuno e riuscito a risolvere?