Ciao a tutti. Sto impazzendo per associare le serie tv. Ho provato a seguire la guida ma il risultato è l’opposto, se indicizzo SxxExx addirittura gli episodi non vengono visti. Attualmente il mio schema è:
Serie tv-> nome serie-> stagione x -> nome serie - 1x01 - titolo episodio. Non riesco ad associare nulla, dove sbaglio?
Edit: come non detto, cancellando tutto e creando una nuova libreria tutto funziona. Probabilmente avevosettato la libreria precedente su “movie”
Ciao, mi puoi dire dove sbaglio?
ho una libreria per “Movie” e una per “Film animazione”; stavo creando una ulteriore libreria da associare a “Serie TV” (Power Book II Ghost)…ma gli episodi in MKV non me li vede da nessuna parte…o meglio me li vede nel percorso dove li ho posizionati…ma non sono accessibili…(nel mio menù librerie però SERIE TV non c’è…ho FILM, PROGRAMMI TV, MUSICA, FOTO, ALTRI VIDEO)
quando dici cancellando tutto cosa intendi? spero non ti riferisca alle mie librerie perchè vorrebbe dire reindicizzare qualcosa come 2TB di film…e sinceramente mi darebbe pensiero…
EDIT: RISOLTO…
l’unica cosa come faccio a mettere i titoli in italiano degli episodi?
anche se li metto me li trovo in inglese…