Server dopo formattazione non trovato

Ciao a tutti, in questi giorni ho formattato il mio computer fisso e dopo aver installato tutti i programmi (incluso Plex Media Server) mi accorgo che tutti i file video che avevo caricato su Plex non sono più disponibili. come posso recuperare il tutto? ovvero il server dove avevo caricato tutto. Devo per forza ricreare tutte le categorie e caricare di nuovo i video?

Eppure i file video sono sempre nella stessa cartella hanno lo stesso nome, ho anche nominato il server allo stesso modo di prima della formattazione.
grazie

Che tu abbia sempre gli stessi files nelle stesse cartelle, poco importa.
Plex media server (scaricato sul tuo pc) aveva scaricato tutte le informazioni e le aveva immagazzinate (sul tuo pc). (locandine, banner, metadati in generale).
Se hai formattato senza prima salvarti questi dati (vedi https://support.plex.tv/articles/201539237-backing-up-plex-media-server-data/) puoi solo far rifare tutta la scansione e tutto lo scaricamento ricreando le varie librerie.

Quantomeno la prossima volta prima di formattare, ti informerai meglio.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.