Ciao a tutti,
ho aggiornato plex ma non mi funziona più mi continua a dire che c’è un problema, come ho messo nell’oggetto.
Se leggo i log vedo che la data è al 1970 riuscite a darmi una mano? Vi allego il log
(File removed)
Ciao a tutti,
ho aggiornato plex ma non mi funziona più mi continua a dire che c’è un problema, come ho messo nell’oggetto.
Se leggo i log vedo che la data è al 1970 riuscite a darmi una mano? Vi allego il log
(File removed)
Ciao, hai provato a riavviare il server?
Si niente da fare continua a dare sempre lo stesso messaggio di errore. Nei log ho notato che il time stamp è 1970
Ma quando lo avvi da riga di comando non da errori? Hai installato il giusto pacchetto per aggiornarlo?
Prova a rimuoverlo e rinstallarlo.
ho già reinstallato tutto, tieni conto che l’installazione è su docker
ah allora non so bene come aiutarti visto che non sono esperto di docker. Prova a chiedere nel forum inglese magari.
(Premetto sono anche io nuovo su installaiozioni di immagini docker) Il problema è probabilmente legato all’immagine che hai installata, prova cambiare con linuxserver/plex:bionic , basta che vai sui container fai edit e cambi solamente questo… io ho risolto in questo modo sul OMV5
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.