Ciao,
da alcuni giorni non riesco più a riprodurre nessun file sulla TV LG. Riesco a vedere la libreria condivisa dal pc, ma qualsiasi film esegua mi appare il popup di errore “impossibile riprodurre il supporto”.
Il problema si è presentato dopo la riformattazione del pc, ma mi pare di aver reinstallato tutto correttamente.
Riuscireste a darmi una mano per capire dove si trova il problema?
Grazie mille.
ho installato i codec FFDSHOW e ora funziona
Mi accodo al thread in quanto anche io dopo aver formattato ho dei problemi ma solo con i video in formato H264 (hd), tutti quelli in SD me li legge senza problemi mentre gli HD mi danno lo stesso errore postato sopra.
Io uso Ubuntu linux ed ho installato ffmpeg ma non ho risolto…qualche santo sa aiutarmi?
Non riesco a capire cosa manchi nella mia distro linux per fare si che lo streaming funzioni correttamente!
Se apro il film direttamente dal pc viene riprodotto correttamente perciò i codec ci sono…il problema mi pare di capire che sta nello streaming…
Salve ho lo stesso problema anche io da oggi e non riesco a capire perche,non ho ne formattato ne fatto altro,ho solo aggiunto due film uno in full hd 1080p 3d e l'altro 720p nessuno dei due lo legge ma riporta l'errore citato sopra,tutto questo su tv lg che ha gia plex di suo,naturalmente come agli altri anche a me sul pc funziona tutto,e ripeto non ho fatto nessun cambiamento al server ma solo aggiunto film,vi prego di aiutarmi sto impazzendo.
Ciao, ho anch'io lo stesso problema di jonnyv79, ho aggiunto un paio di mkv ma sul mio tv lg plex mi da errore, mentre sul mac plex li legge tranquillamente e li riproduce. Ho provato ad usare su questi file mkclean ma niente da fare al momento... tutti gli altri mkv non hanno problemi comunque... non cè una soluzione?
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.