Il lettore DVD di plex

Ciao a tutti,

Sono appena entrato nel mondo di plex, ed anche in quello mac, quindi spero di non dire troppe cavolate!

Vorrei avere alcuni chiarimenti:

Utilizzando plex, quando inserisco un film in dvd nel mac, viene aperta l’applicazione di leopard per vedere i dvd.

Ma è possibile che plex non abbia un suo programma per visualizzare i dvd integrato? Tra l’altro per vedere il film devo uscire o ridurre a icona plex.

Usando l’apple remote, premendo il tasto menu dalla scrivania si apre frontrow, è possibile impostare con questo tasto l’apertura di plex? :rolleyes:

Per la parte del dvd non ti so rispondere, per quanto riguarda l'apple remote si può, basta che nelle impostazioni del telecomando in plex selezioni always running

Grazie, quando torno a casa provo subito! ;)

Per il lettore dvd, puoi lanciarlo dalla finestra delle applicazioni, così come FrontRow… Plex dovrebbe chiudersi ed avviare l’applicazione selezionata, e riavviarsi automaticamente una volta che la chiudi. Dico dovrebbe perché sinceramente non ho mai provato :slight_smile:

So che non è una procedura tanto elegante, ma son sicuro che presto o tardi Elan e soci sapranno stupirci con una soluzione integrata B)

Si infatti, se lanci prima l'applicazione da programmi di Plex, funziona bene, ma se inserisci prima il dvd apre Idvd nella finestra fuori da Plex. <_<

scusate ho un altro problemino:

Tutte le locandine dei film le vedo in inglese, credo perchè nei contenuti film ho impostato IMDb come sito dove cercare informazioni.

Il fatto è che non trovo tra i vari siti proposti FILMUP.

E’ possibile che per sbaglio l’ho cancellato? Come si fà a ripristinare? :blink:

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.