ciao a tutti ragazzi…
Allora, grazie ad un amico ho da poco scoperti Plex e devo dire che è davvero ben fatto!!!
ho qualche problema però:
Non mi vede i film che ho nella cartella Filmati… se vado su Movie e aggiungo il collegamento alla cartella me li importa, ma in Film no!
Anche le anteprime tramite IMDB non funzionano… chiaramente sbaglio qualcosa o non ho impostato bene il programma… potreste aiutarmi? Tnx 
Allora, per vedere i tuoi film dalla sezione I FILM, devi procedere così:
1) Aggiungi la sorgente dalla sezione I VIDEO
2) dopo che l'hai aggiunta, premi il tasto c e ti si aprirà un menu, scegli imposta contenuto
3) scegli come tipo di contenuto FILM, e poi scegli il sito da cui vuoi che vengano scaricate le informazioni
4) Dai invio, e aspetta che venga fatta la scansione
5) vai nella sezione I film e dovresti trovarli
perfetto funziona! sapevo che mi mancava qualche passaggio, grazie 
un ultima cosa, selezione FilmUP per scaricare le info dei film ma alcuni me li scarica in inglese, è percheè non li trova in ITA quindi si appoggia su siti stranieri?
si puo rendere predefinito Plex?
Si, tasto destro sul file che vuoi venga sempre aperto con plex, ottieni informazioni --> Apri con --> Modifica tutto
scusa forse mi sono espresso male, intendevo predefinito dal telecomando del mac! invece di aprirmi il classico menu di apple vorrei si aprisse plex se fosse possibile…
Si si può, devi attivare l’opzione always run dalle impostazioni dell’apple remote dentro a plex
scusa ma non trovo dove settare quell’impostazione! in Preferences di prex non trovo niente che riguardi l’apple remote
come non detto, trovato
grazie mille
Approfitto di questo 3d per farvi una domanda.
Ora che ho associato l’apple remote a plex per far si che si apra col tasto menù, l’apple remote non controlla più iTunes…come faccio???
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.