Info Serie tv

Ciao a tutti, è da poco che uso Plex ma me ne sono già innamorato.

Purtroppo nn mastico bene l’inglese e quindi faccio difficoltà a comprenderne l’uso, cmq da quel poco che ho capito plex nn indicizza i video ai quali nn trova informazioni tramite i suoi database così ho letto che il migliore database per reperire informazioni sui video delle serie tv è thetvtb.com peccato che molto serie televisive italiane soprattutto un pò vecchiotte ancora nn ci sono, quindi volevo chiedervi, se nn lo avete ancora fatto, di iscrivervi al sito e aggiungere le info sui telefilm a cui siete interessati in modo da ampliare il database italiano il più possibile. Io ho iniziato ad aggiungere tre serie tv, il lavoro è un pò lento però se ognuno aggiunge una cosa si velocizza la procedura.

Grazie.

Giusto per capire come funziona… sei iscritto al forum? Con quale Nick? Per evdere come hai richiesto, come ti hanno approvato il tutto.

Tu non sei il pablo di Cripex vero?

Un saluto

no, mi confondi!

Oki scusa :stuck_out_tongue:

quali serie hai inserito?

Infatti anche io vorrei capire un po’ meglio il procedimento… magari si può organizzare qualcosa insieme… o anche singolarmente… :stuck_out_tongue:

Anche io lo utilizzo ormai, il problema è che con i film tutto ok, con le serie nonostante siano ben nominate non mi trova informazioni e sotto “guarda serie tv” non appare niente…

Probabilmente non ti fa vedere nulla perchè anche se sono ben rinominate non le trova su TheTVDb.com, cioè il problema che è stato posto ad inizio topic.

Hai due possibilità:

1. inserisci le informazioni delle serie sul sito TheTVDB.com in modo che poi ci sia l’associazione sul tuo plex

2. Aspetti che qualcuno le inserisca :stuck_out_tongue:

Per curiosità mi dici quali sono le serie che non ti aggangia ? (Io ho circa 20 serie e le trova tutte …)

Ciao,

Red.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.