La cartella che non si cancella

Buongiorno.

Il problema, già riscontrato (almeno parzialmente) in altre discussioni in italiano e inglese, non pare nel mio caso avere una soluzione funzionante.
Scenario: Plex Server v. 1.22.2.4282 installato su PC Windows.
Nella libreria “Home Videos” ho alcune cartelle (con relative sottocartelle) su tre diversi HD e ovviamente da interfaccia web di Plex le vedo tutte assieme sotto “Home Videos”. Fin qui tutto normale.
Ora, ho eliminato una di queste cartelle dentro a Plex (da HomeVideos/Gestisci Libreria/Modifica/Aggiungi Cartelle) e ho poi fatto “salva modifiche”.
Ma continuo a ritrovarmela, vuota, in libreria, nonostante io, sotto Windows, l’abbia persino spostata e rinominata e dunque Plex dovrebbe capire che non è più lì.
Operazioni come “Upload Libraries”, “Svuota cestino”, “ottimizza database” e “pulisci pacchetti” non hanno risolto nulla. Nemmeno uscendo dal server e rientrando.
La cartella vuota è sempre lì e non c’è verso di farla sparire.

Inoltre, ogni volta in cui faccio qualche tentativo per risolvere la questione, Plex va a scansionare anche tutte le altre cartelle della libreria e devo così sorbirmi l’intera scansione anche delle altre cartelle non interessate dal problema. Così ho provato anche ad attivare l’opzione “esegui una scansione parziale quando vengono rilevati cambiamenti” per accelerare la cosa ma non ha alcun effetto: ogni volta fa la scansione anche delle cartelle che non vengono toccate.

Qualche suggerimento?

Grazie

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.