Lettore multimediale con Plex

Ciao a tutti, sono da diverso tempo user affezionato di Plex ma ho dovuto sostituire il mio vecchio Mac mini e vorrei acquistare un lettore multimediale che mi permetta di leggere tutti i formati (mkv, bluray3d ecc...) volendo rimanere con Plex e non passare a xvmc esiste un lettore che lo supporti a vostro avviso?

Grazie infinite per l'aiuto.

SY

Ne esistono parecchi, potresti affacciarti al mondo dei mini pc android oppure dei mini pc con win 8.

Potresti per cortesia farmi qualche esempio o link?

Grazie

sy

Cerca su google "mini pc android" ne esistono tantissimi.

Grazie!

SY

http://www.amazon.it/Zotac-ZBOX-CI320NANO-BE-ZBOX-CI320-nano/dp/B00KQCOV0W

Ce l'ho io proprio fatto per Plex e va da dio. Devi aggiungere RAM (4gb) e SSD

@marcobaldrati said:
http://www.amazon.it/Zotac-ZBOX-CI320NANO-BE-ZBOX-CI320-nano/dp/B00KQCOV0W

Ce l’ho io proprio fatto per Plex e va da dio. Devi aggiungere RAM (4gb) e SSD
Con questo lettore i film li vedi strimmati da un server Plex oppure leggendoli localmente?

Sono interessato a comprare un lettore ma, avendone già cambiati due, vorrei essere sicuro su tre caratteristiche:

• deve avere un buon wifi perchè sennò non ho abbastanza banda nel punto in cui lo metterò
  • deve riprodurre i bluray strimmati da un server Plex senza fare scatti, non leggerò mai file locali
  • deve farmi uscire l’audio multicanale AC3 e DTS dall’uscita ottica/coassiale dai video dei quali ho appena parlato.

Il tuo lettore ha queste caratteristiche?

Leggi la scheda tecnica per esserne sicuro. Con l’uscita HDMI non dovresti avere problemi con i formati audio e lo stesso discorso vale per l’uscita ottica. Per quanto riguarda il Wi-Fi ti rimando sempre alla scheda tecnica, ma plex è wifi non vanno molto d’accordo. Se il Wi-Fi del dispositivo non dovessero essere abbastanza potente puoi sempre prendere una scheda wifi esterna.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.