Mi presento e chiedo info :)

Salve a tutti!

Ho installato Plex sul mio mac e devo dire che rispetto a frontrow non ci sono paragoni.

Ho passato un po’ di tempo ad impostarlo ma ancora c’è qualcosa che mi sfugge:

1. Ho installato il plug in “joost”… non si vede nulla… come mai? Lo posso disinstallare?
  2. Quali plug in magari italiani mi consigliate? Quali sono quelli che più utilizzate?
  3. Nella sezione meteo posso solo mettere la città più vicina a me (Udine nel mio caso) e basta. Non esiste un modo per avvicinarmi maggiormente al paese dove vivo?
  4. Non ho capito cosa sono gli script. Se quando seleziono impostazioni preferences premo il tasto dx del remote mi compare un menù dove sotto script trovo tetris e username. Se clikko non succede nulla.

Ringrazio per l’attenzione e saluto tutti!

Mi autorispondo, magari qualcun altro ha le mie stesse perpessità:

1.Per disinstallare un plug in bisogna tornare nell'app store e ricercare il plug in precentemente installato. Clikkandoci compare un nuovo menù per cestinare l'indesiderato.
2.Le uniche due cose utili che ho trovato sono: Apple Trailers (praticamente quello che c'è dentro frontrow) e MTV videos. Non ho trovato nulla di interessante in italiano purtroppo.

Per quando riguarda punto 3 e 4 non sono ancora riuscito a darmi una risposta.

Saluto :)

Piccolo aggiornamento:

Se si vuole disinstallare un plug in non scaricato dall’app store (quelli comunemente chiamati unofficial) bisogna cancellare i file in:

nomeutente\libreria\application support\plex media server.

P.s. Ho provato molti plug in ma qualcosa in italiano per lo streaming video davvero non l’ho trovato. Se qualcuno avesse ulteriori info prego postare.

Ciao

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.