Nas sparito

Ciao a tutti,
preciso che non so smanettare per niente ma riuscii a farmi un nas on OMV 4.19
e plex versione 3.8.2 mai aggiornato perchè non lo so fare!
Oggi non so che è successo ma dal tv quando lo lanciato Plex non mi trovava il nas e mi diceva di a"aggiornare il server". Dalla tv ho provato ma non fa nulla.
Cosa posso fare?
Io dal mio pc riesco ad entrare nel nas… come mai da Plex no?

HELP

nulla da fare ragazzi… di miei pc il nas lo vedo in rete, ma quando entro in OMV vedo attivo plex, quando vado nella sezione plex client non mi vede server in rete
Come posso fare

Mattinata all’insegna delle prove, sulle altre tv che non hanno l’app di plex accedo regolarmente alle librerie mentre, dal tv principale dove c’è anche l’app mi appare quello che vedete in foto:
che posso fare???

Ciao, come ti dice nello screen devi aggiornare il server altrimenti non puoi più usare Plex. Lo puoi fare direttamente dal nas dove avrai sicuramente un app center.

Grazie per la risposta, il problema è proprio li, non riesco ad aggiornare l’app del server nel mio NAS, ecco lo screen, come posso fare?

Non conosco quel sistema ma essendo un nas ha una versione apposta quindi se non te lo fa aggiornare magari non esiste proprio una versione nuova per quel nas.

questo. un bel problema… e se non riesco ad aggiornare?? Nulla da fare? :frowning:

Se non riesci ad aggiornare non credo possa fare nulla perchè è un problema di un aggiornamento che hai fatto sul client. Se puoi fare un rollback ad una versione più vecchia sarebbe perfetto.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.