PIN o PASSWORD categoria personalizzata

Ciao, ma è mai possibile che dopo più di 10 anni di attività di plex non abbia introdotto ancora la possibilità di mettere un PIN o Password a una categoria scelta :hot_face: :rage:

Nessuno riesci ad interagire direttamente con Plex per questa cosa? nessuno mai ha fatto questa domanda direttamente a Plex ? una risposta da parte loro?

Tra le varie richieste fatte a Plex, non mi sembra di aver mai letto qualcosa di simile. Nel forum inglese ci dovrebbe essere una sezione apposita dove proporre features. Prova, se riceve un grande numero di like, forse la prendono in considerazione.

pardon ma l’utilita?

voglio dire hai la password di plex, se vuoi condividere la tua libreria con un utente basta che gli fai creare un utente e gli condividi solo quella libreria, tralasciando quella di cui vorresti il pin, in questo modo hai accesso solo tu a quella cartella da plex

ovvio se lasci l’accesso sempre allora è un altro discorso ma in questo caso se mi permetti il bug è tuo non di plex :slight_smile:

Si ho Plex praticamente sempre attivo nel salone di casa e sarebbe molto comodo aver la possibilità di impostare un PIN un parental control per film a luci rosse :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Questo lo risolvi creando un utente e assegnandogli un pin come suggeriva @Stetom78 addirittura in “restrizioni” puoi scegliere di mostrare solo programmi catalogati per eta’ (TV-14, TV-PG…)