Plex non aggiunge alcuni episodi

Ciao a tutti,

sto utilizzando plex da un pò senza problemi, almeno sino ad oggi. :slight_smile:

Ho inserito nella libreria diversi episodi dei miei telefim preferiti e sino ad oggi nessun problem.

Premetto che i file i nomi dei files sono S01E01 titolo.avi quindi non dovrebbe essere li il problema, la cosa che mi succede è che la saatione 4 di star trek voyager mi viene letta fino all’episodio 23 e non mi vanno nella libreria gli ultimi tre episodi.

E’ mai successo nulla del genere a nessuno di voi?

Come posso risolvere? Eventualmente c’è qualche plugin o scraper da aggiungere?

Grazie a tutti dell’aiuto.

Alex

Dovresti provare a controllare se gli episodi sono giusti: http://thetvdb.com/

Ogni tanto accade che ve ne siano di doppi indicati come singoli, e tutta la numerazione se ne va’ a quel paese…

Ho controllato e su TVDB gli episodi sono corretti.

Io non ho mai modificato gli scraper di plex potrebbe essere che non stanno puntando al db giusto?

Altra domanda… esiste un modo per caricarli manualmente?

Intanto grazie :slight_smile:

Sul resto non saprei cosa dirti.

Per quanto riguarda il nome dei file ti suggerisco di controllare bene bene **bene** che il nome del file sia corretto, anche rinominandolo.
A me, ad esempio, era capitato di aver sbagliato una sequenza. Guardando la lista non me n'ero accorto e sono impazzito a cercare l'errore: una cifra sballata in uno dei file name. Molto spesso l'errore è proprio una sciocchezza del genere, solo che guardando in velocità non ce ne accorgiamo... :)

Gli scraper non dovrebbero sbagliare, magari controlla anche che il nome del telefilm nella cartella sia scritto giusto in inglese, e non in italiano.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.