plex non aggiunge episodi

ma solo con gli anime
Ciao sto impazzendo con plex 9 ho un problema che non avevo con l'8.
Il titolo l'ho sbagliato non mi aggiunge intere serie.

Mi spiego alcune serie tv jappo (cartoni) anche famose non vengono aggiunte nel db di plex. ho verificato che esistono anche su tvdb complete di immagini e testi.
in pratica non compaiono neanche nella lista del media manager sembrano inesistenti.
Ho pensato che dipendesse dal fatto che sono delle immagini di dvd ma altre serie sono state lette perfettamente.

ho anche provato a eliminare la sezione e ricrearla, a rinominarle con titoli originali jappo ecc... le ho provate tutte! sembra quasi che la lista del media manager si sia fermata a 34 serie e non ne veda oltre.

p.s. con l'8 le vedevo tutte ! e ho il plex aggiornato.

Qualche idea? sono più di 20 serie :(

grazie per l'aiuto

A volte mi è capitato, che se non trova formattato correttamente il numero dell’episodio, non carica l’intera serie.

Ti faccio un esempio:

[StarSubber-SubZero]MobileSuitGundam1HD.mp4 --> non valido

[StarSubber-SubZero]MobileSuitGundam01HD.mp4 --> già meglio

[StarSubber-SubZero]MobileSuitGundam S01E01 HD.mp4 --> l’ideale è con “S” di Serie e la “E” di episodio

Un altro problema degli anime e di tvdb è anche la numerazione degli episodi tra serie successive.

Se cerchi un pò dovresti trovare un plugin che mi sembra si chiami “Absoluteorder” proprio per ovviare tale problema

Ciao

Fra

intanto ti ringrazio per la risposta e mi scuso se lo faccio solo ora, ho fatto le verifiche che mi hai segnalato ed in effetti in un caso l'ho risolto ma il grosso del problema rimane per le altre 35 serie.
In ogni caso ho circoscritto il problema in pratica accade solo per le serie con le immagini iso, Il punto è però che in tanti altri non si verifica e li riconosce, non i singoli episodi ovviamente ma almeno mi ritrovo il l'immagine poster nella lista e la posso selezionare.
Boh

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.