plugin pelisalacarta

salve sono nuovo e non ho esperienza su plex! volevo chiedere come faccio ad installare un plugin? ho un mac e quello che ho fatto è stato: sono andato nel file "plex media server" -->apri contenuto pacchetto --->ho trovato la cartella plugin e ho inserito "pelisacarta.bundle". ma non mi viene fuori niente sui nuovi canali! cosa sbaglio? grazie 

hi i'm new here and i haven't some experience on plex! i ask you, how do i install an plugin? i have a mac and what i did was: went to file "plex media server"---> open inside package ---> find the folder "plugin" and i put in "pelisacarta.bundle". but it doesn't show any new channel.  whats do i wrong?

sorry for my English

Se i plugin sono ufficiali li puoi installare direttamente via Plex/web. L'installzione di plug-ins non ufficiali invece di regola si fà manualmente.

Scarica il plugin e spacchettalo. Dovresti avere ottenuto una cartella con il nome "NomeDelPlugin.bundle" (eventualmente si ritrova all'interno di una cartella creata dal programma che l'ha spacchettata).

Copia la cartella con il plugin nella seguente directory (Windows):

C:\Users\Username\AppData\Local\Plex Media Server\Plug-ins

(per altri sistemi operativi nella directory analoga)

Eventualmente bisogna disattivare il controllo di compatibilità:

PMS > impostazioni > server > canali > mostra avvanzati > "Disattiva il controllo di compatibilità"

Riavvia Plex Media Server e il nuovo plugin dovrebbe essere visibile.

Buon divertimento

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.