Ciao a tutti,
Volevo chiedere se c’è un modo per cambiare i nomi standard delle sezioni che crea plex in DLNA (ad esempio “recently added”, " recently view" etc) in italiano.
Lo chiedo perché sarebbe comodo per i miei genitori che non sanno l’inglese. Grazie mille!
Scusate ma penso che in forum di supporto una risposta anche se negativa ci dovrebbe essere...
Scusate ma penso che in forum di supporto una risposta anche se negativa ci dovrebbe essere...
Probabilmente non c'è
E' un peccato... il problema però sulla web interface non c'è... infatti lì compare "Aggiunti di recente" "In Primo Piano" "Per cartella".... Mentre sia su DLNA che sull'app plex per Samsung smart tv tutto resta in inglese...
La web interface è un programma a parte per il quale esistono traduzioni dei contenuti in varie lingue.
DLNA è un componente che non offre di per se molte possibilità.
La app per Samsung Smart TV è un progetto a parte che non è gestito direttamente da Plex ma da programmatori che si sono dedicati a questo tema. Non so se esitano traduzioni o anche solo la la possibilità di cambiare la lingua per questo software.
Richiesta di aiuto!! Non riesco a utilizzare il mio smart TV Samsung UE H7000 con PMS, riesco a raggiungerlo solo con la APP dedicata Plex, ma non mi vede le librerie.
Con lo Smart Hub del Samsung notte fonda non lo vede come risorse di rete. Avete qualche idea????
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.