Libreria in italiano

Buonasera a tutti, uso da un Po di tempo Plex media server su un nas ds218+ , ora ho da poco reinstallato il tutto sul nas, ma non riesco più ad impostare la libreria, ora qualunque opzione o agente metta , mi converte sempre i titoli da italiano ad inglese (anche i film italiani)
Che posso fare?

Risolto installando la penultima versione, il problema è quindi l.ultima versione di plex media server

Ho appena aggiornato all’ultima versione disponibile di Plex Media Server che ho installato su Mac ed anche a me ha convertito tutti i titoli in inglese, anche a me pure quelli in italiano. Quindi confermo che trattasi di un bug dell’ultima release. Mi auguro venga risolto presto, provo a segnalare agli sviluppatori.

Attualmente ho installato la Versione 1.13.5.5291 sul Synology e va bene, l unico problema è che a volte quando aggiungo un titolo nella libreria, (in al alcune ore della giornata) non mi scarica la locandina e la trama…

scusa, dove trovi le versioni precedenti all’ultima da scaricare?
grazie
Paolo

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.