Problema Plex e Omv

Salve a tutti,
ho un problema con il funzionamento di Plex con l’S.O. omv.
La configurazione del mio pc Server è la seguente :
motherboard H310M-Itx / ac
Cpu i5 8400
16 GB of ram
Hd Wd Red 4 Tb
Kingstone 250 Gb ssd
Fractal Case 304
Quando effettuo il login su Plex mi dice che c’è un server da associare , ma quando cerco di abbinarlo non succede nulla.
Mi chiede l’aggiormaneto del software ,ma non so come effettuarlo tramite omv,anche perchè tramite gli extra non ce ne sono.
Ho inserito due video ,ma il non mi effettua il metadata e in più quando ne cerco di effettuare la produzione , mi dà errore a causa della mancanza di un codec o della mancata installazione del lettore.
Cosa posso fare ?!

Ciao

prova a disinstallare il plugin di plex e reinstallarlo alle brutte prova a installare il plugin Docker e dentro docker installi plex io ho risolto dei brutti riavvi del server dove ho omv

Grazie per la risposta Fenir :smiley:
Ho risolto reinstallando tutto,adesso va’ ^^
Non ho utilizzato docker perchè sono a digiuno del plugin,me lo consigli?!
C’e’ una qualche guida alla quale possa riferirmi?!

se va e non hai problemi mantieni il plugin, come guida ci sta un video in inglese dove spiega passo passo come configurarlo sicuramente in caso di errori e piu facile risolvere con docker (diciamo che docker va a virtualizzare plex creandolo dentro un contenitore) in caso di problemi cancelli il contenitore e lo ricrei.
Sicuramente e da provare e studiare considerando che puoi virtualizzare molte altre applicazioni.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.