salve su PC attualmente ho in esecuzione la versione 1.13.4.5271 aggiornata solo qualche giorno fa…
in precedenza ero rimasto a (mi sembra) due o tre versioni indietro e non avevo problemi di riproduzione film (per lo più MKV con varie risoluzioni).
ora invece quando provo a riprodurre video sul PMS via PC, clicco su Play, il sistema entra in attesa, nel mezzo del video si vede un icona tonda che gira…e poi più nulla nel senso che il sistema non risponde…
Prima invece cliccavo su qualunque film e tempo 3, 4 secondi il film veniva riprodotto, anche su SmartTv.
il PC è sempre il solito, la connessione pure…ho provato a reinstallare PLEX chiedendo di riparare…ma non ho ottenuto risultato.
cosa mi consigliate di fare e o controllare?
(i film con VLC si vedono ottimamente…!!)
situazione buffa.
Ti direi di leggere i log per vedere cosa succede (https://support.plex.tv/articles/200250417-plex-media-server-log-files/)
lo fa con tutti i film?
A questo punto io disinstallerei, un bel riavvio e reinstallerei plex (con un altro riavvio).
ciao,
ai log ci avevo pensato…solo che non credo di essere in grado di intepretarli…
si, lo fa con tutti i film…
con l’ultimo…“Come un gatto in Tangenziale” ha funzionato bene fino ad 1 ora e 20 di film…, l’ho messo in pausa per andare in bagno…(
) e quando l’ho riavviato…NIENTE! morto completamente…e da li i film non sono stati più riprodotti…
mi sa che seguirò il tuo consiglio…leggere i forum in inglese per me non è sempre agevole…
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.