saluti a tutto il Forum! MI chiamo Roberto, ho da poco installato questo meraviglioso software… lo preferisco a front row… e sino a poco fa… mi godevo i miei bei film dal mio nas, poi, non so che cosa è successo, ad ogni film che provo a far partire… mi da: “incapace di determinare il formato di input” o belin… ma se prima ho visto lo stesso film… adesso perchè non riesco iù a vedere nulla??? qualche anima pia potrebbe darmi qualche delucidazione in merito??? ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi a risolvere il fastidio…
…ho provato a reinstallare il software… ma non è servito a nulla…
Grazie roberto.
il nas si vede correttamente dal mac?
A me da quell’errore quando non riesce a raggiungere il disco di rete
…credo di aver risolto… avevo spippolato nelle impostazioni del programma per la parte audio per sentire con delle cuffie BT e per la parte video che non ricordo cosa avevo combinato, e contestualmente ho aggiornato la libreria ma interrompendo il processo perchè dovevo andare via, ci ho spippolato poi sino alle tre di notte senza risolvere, questo pomeriggio ho cancellato da libreria/applicazioni le cartelle riguardanti plex e reinstallando mi ha ricreato tutto come la prima volta, e si è messo a funzionare bene, probabilmente ho settato qualcosa che non dovevo toccare… e si, il Nas si vede sempre, con vlc aprivo i files senza problemi… mi scuso se ho causato disturbo…
PS
…si può rieditare il titolo mettendo risolto?
Roberto.
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.