Attirato dalla funzione skip intro ho acquistato per prova il plex pass per un mese ma al momento non sembra funzionare. Ho abilitato nelle impostazioni di creare il marcatore durante le operazioni pianificate e quando aggiungo dei file. Ho anche impostato le operazioni pianificate in orari in cui sono certo il server sia attivo ma non appare il “tasto” Come player uso la versione desktop per windows. Sbaglio qualcosa?
Finora non ho riscontrato alcun problema con questa funzione. Ci sono alcune restrizioni note (ad esempio, Plex cercherà solo le introduzioni nella prima metà di uno spettacolo e rileverà solo le introduzioni della durata di almeno 20 secondi).
Su quale app Plex stai riscontrando questo? Skip intro non è disponibile su tutte le piattaforme (ad esempio Android, Apple TV / iOS, Roku, Web e Plex per Mac / Windows).
Ok, quindi la tua app dovrebbe assolutamente supportarlo.
Per esperienza, a seconda di quanto sia grande la tua libreria di programmi televisivi, la scansione delle introduzioni può richiedere un po 'di tempo. Soprattutto se lavorato in sezioni durante i tempi di manutenzione programmata.
Puoi controllare ...> Ottieni informazioni> Visualizza XML per uno degli episodi per vedere se i file mostrano un tag <marker>