Vorrei sapere se è possibile vedere su WDTV, od altro scatolotto malefico, una libreria di Plex come un tutto unico. In pratica ho creato una libreria come insieme di varie cartelle ma sul WDTV la libreria non è leggibile, posso aprirla come cartella che contiene le varie cartelle. Così non posso fare un ascolto unico…
Ritengo tale esigenza talmente banale che se nessuno mi aiuta è perchè in questo mondo c’è solo gente che non ha voglia di aiutare ma solo di ostentare. E’ un’esigenza che chiunque ha…
Al di la’ della polemica finale che… boh… rispondo come per l’altro post
Guarda purtroppo non conosco WDTV quindi non ti so dire nulla a riguardo. Io come server ho un PC dedicato con windows 7 e plex server. Ho una cartella unica di musica (e’ di questo che stiamo parlando, vero?) e un plexpass. Creata la libreria, mi ha riconosciuto tutti i brani (beh circa, colpa anche della mia mancata osservanza delle regole per il nome dei files) anche presenti nelle sottocartelle. Non so se il problema dipenda dall’avere o meno un Plexpass o un problema WDTV.
@manubart said:
Vorrei sapere se è possibile vedere su WDTV, od altro scatolotto malefico, una libreria di Plex come un tutto unico.
La WDTV non è un client Plex ma può accedere alla libreria di Plex via DLNA, in quel modo mostra sia le cartelle sia una vista di libreria unica.
In pratica ho creato una libreria come insieme di varie cartelle ma sul WDTV la libreria non è leggibile,
Cioè?
posso aprirla come cartella che contiene le varie cartelle. Così non posso fare un ascolto unico…
Se il PMS non è attivo stai accedendo alla cartella come a uno share di rete, non ho idea di come funzioni la WDTV dovresti chiedere sui forum WD.
Ritengo tale esigenza talmente banale che se nessuno mi aiuta è perchè in questo mondo c’è solo gente che non ha voglia di aiutare ma solo di ostentare. E’ un’esigenza che chiunque ha…
@manubart said:
Beh se permetti chiunque ha delle sottocartelle. O No?
In realtà no, molti utenti plex hanno una cartella per i film e tutti i file dentro in un unico livello, oppure una cartella per ogni film. Queste almeno sono le linee guida di plex
Però sembra che agli utenti del WDTV non interessi niente.
Questo è un altro discorso, non so se la WDTV può “accorpare” le cartelle per farle apparire come una unica libreria. Di certo so che Plex lo può fare, ovvero se hai più cartelle di film, le puoi raggruppre in un unica libreria e a quel punto anche via DLNA la vedi come una unica lista di film.
Forse perchè nessuno si ferma e cerca di capire. Ma esiste una soluzione banale e nessuno ha voglia di capire.
@manubart said:
Beh se permetti chiunque ha delle sottocartelle. O No?
In realtà no, molti utenti plex hanno una cartella per i film e tutti i file dentro in un unico livello, oppure una cartella per ogni film. Queste almeno sono le linee guida di plex
Ma cartelle di musica che non abbiano sottocartelle è impossibile…
Però sembra che agli utenti del WDTV non interessi niente.
Questo è un altro discorso, non so se la WDTV può “accorpare” le cartelle per farle apparire come una unica libreria. Di certo so che Plex lo può fare, ovvero se hai più cartelle di film, le puoi raggruppre in un unica libreria e a quel punto anche via DLNA la vedi come una unica lista di film.
Io appunto ho bisogno di un attrezzo che mi permetta di accorpare cartelle a scelta.
Possibile che nessuno la trovi una necessità? Per questo ho timore di acquistare un altro prodotto.
Non riesco a trovare nessuna informazione utile.
Forse perchè nessuno si ferma e cerca di capire. Ma esiste una soluzione banale e nessuno ha voglia di capire.