Tag Video e File Mancanti

Ciao a tutti, avrei un paio di domande per voi esperti.

1. Di alcuni film mi fa vedere svariate informazioni di altri no a cosa è dovuto?

2. In una cartella mancano tutti i file ma mi mostra il trailer di un film ma senza che il file sia presente, come mai?

Grazie Francesco

Ciao, per quanto riguarda la domanda 1 dipende da molti fattori. Plex prende i dati da database esterni quindi magari può essere che non ci siano molte informazioni per quel determinato film. Assicurati che il film sia matchato correttamente.

Per quanto riguarda la domanda 2, intendi che hai una cartella piena di film ma plex non ne vede manco 1?

1 Like

Ho una cartella con una serie di star trek non vede i file ma mi mostra locandina e trailer di uno dei film ma il relativo file non c’è. Smanettando dal web sono riuscito a far apparire i file ma tutti con locandina e titolo del suddetto film

Prova a sistemare i match allora

1 Like

Per match intendi il titolo? Io scrivo nome serie stagionexepisodio titolo come per le altre.

Grazie

Nono intendo proprio l’associazione. Vai sulla libreria e clicca sui 3 puntini sopra la locandina del tuo film e clicca su Match. Ti chiederà di inserire il nome del film e ti comparirà una lista di possibili candidati e tu devi scegliere quello giusto. Dopo Plex preleverà le info dal film che tu hai selezionato.

1 Like

Perfetto ma facendo così mi propone solo film e non le serie TV. Credo che plex abbia problemi con le serie visto che tutte non vengono associate.

Grazie

Nella sezione film ti associa la serie TV mentre in quella dei film ti associa i film. Devi creare 2 librerie diverse.

1 Like

Grazie ora funzione tutto

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.