Tasto "controllo aggiornamenti" spento?

Ciao a tutti.
Ma solo a me,nella pagina della gestione server Plex, il tasto “controllo aggiornamenti” si è “spento”??Nel senso che non è più cliccabile.
E’ cambiato qualcosa con gli ultimi aggiornamenti?
Ci ho fatto caso solo ora!..Boh

Nessuno può aiutami??
Ho notato tra l’altro che sono rimasto alla Versione 1.14.1.5488 mentre ora c’è la 1.15.1.791…

Grazie

Nella sezione announcements hanno scritto che la funzione auto-update è disabilitata per “alcuni giorni” e se uno ha necessità di aggiornare suggeriscono di scaricarla direttamente dalla sezione download.
Ti linko il topic Plex Media Server
Io al momento il controllo aggiornamento lo vedo attivo e cliccabile, ma ho la versione plex pass 1.15.2.793

Ciao

2 Likes

Ciao!!!
Innanzi tutto GRAZIE mille per la risposta…non ci speravo più.
Tra l’altro esaustiva,perchè non ero a conoscenza di questo annuncio!
Mentre ti sto scrivendo oltretutto ho appena notato che ora ,aprendo il Plex Media Server,mi è di nuovo comparso da solo in automatico il messaggio arancione in cima alla pagina della disponibilità di un nuovo aggiornamento.
Una volta aggiornato ( Versione 1.15.1.791, non la 1.15.2.793 forse perchè io non ho nessun Plex Pass ma solo la versione “base”…) adesso è di nuovo visibile e cliccabile il tasto “Cerca Aggiornamenti”.
Avevi ragione e si è risolto tutto per il meglio.
Ma ti ringrazio ancora lo stesso per la risposta senza la quale,ad oggi, non sarei andato a controllare e risolvere il problema.
:slight_smile::+1::+1::+1:

Ciao! :wink:

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.