Aggregazione puntate SERIE TV

Ciao a tutti

Premesso che mi sono attenuto strettamente alle indicazioni sul naming e sull'organizzazione, vi chiedo:

Come faccio ad evitare una visualizzazione del genere?? (vedi file allegato)

Vorrei semplicemente un aggregazione per serie e poi per stagione....non tutte le puntate cosi "sparpagliate"...

PS

Anche molti metadata sono sbagliati, ma su quelli cercherò di fare ordine io manualmente!

Ciao io ho semplicemente creato il gruppo serietv è selezionato la cartella radice nel mio HD rinominata serie tv…all’interno le cartelle divise per serie tv rinominate come la serie,all’ interno di ognuna tutte le serie con rinomine sparse ma sempre del tipo 1x2 1x3 ecc ed automaticamente le trovo organizzate in maniera corretta.

Ci mostreresti anche l'organizzazione e il naming?

Che agente usi?

Il naming dipende anche dal numero di episodi che hai...soprattutto se si tratta di episodi che raggiungono le decine o le centinaia.

Io utlilizzo questa suddivisione e namimg:

cartella tipo di media(es.Serie TV) -> cartella titolo serie -> cartella stagione(es.Stagione 01) -> file così denominato: titolo serie - sxxexx - eventuale titolo episodio.estensione

sxx sta per numero stagione

exx sta per numero episodio

oppure

cartella tipo di media(es.Serie TV) -> cartella titolo serie -> cartella stagione -> file così denominato: titolo serie - 1x001 - eventuale titolo episodio.estensione

1 sta per numero stagione

001 sta per numero episodio

Credo che sia anche importante segnare le centinaia o le decine anteponendo lo 0 per decide o 00 per centinaia.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.