Un episodio, diversi file

Ciao Ragazzi,

vi è mai capitata una roba del genere?

è fastidiosissimo dover ricorrere al mediaplayer della tv per colpa di questo “bug”, è mai capitato a qualcuno ? Come avete risolto ?

Tra l’altro le ho provate di tutte, ma succede solo per quelle 3 stagioni, le altre me le visualizza e riproduce correttamente.

Personalmente mai capitato, considera che rinominando correttamente i file non dovresti avere questo tipo di problemi.

Dai una letta qua per farti un’idea

Oppure prova filebot per rinominare i file in maniera “automatica”

1 Like

Ciao! Grazie per il riscontro… file mi sembrano rinominati correttamente, ognuno nella sua cartella. mi sembrano distinti abbastanza bene, darò un occhiata al tuo link! grazie ancora.

ho applicato la modifica a tutte le stagioni, ma sembra quasi che la 1 e la 5 non le voglia dividere:

Hum strano… proverei a dare un refresh alla libreria.
Dalla libreria → Gestisci Libreria → Aggiorna tutti i metadati

O in extremis, sposti la serie su una cartella non condivisa, refreshi la libreria (in moda che si accorga che la serie non c’e’ più) e poi la riaggiungi e refreshi…

1 Like

ho spostato la cartella 01 fuori dal percorso, ma mi vede la 05 come se fosse la 01 :rofl: … roba da mat

Prova a mettere il nome come Masterchef - S0X - YY - Finale

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.