pur seguendo alla lettera le indicazioni di Plex non mi riesce di formattare gli archivi per le Serie TV.
In pratica, faccio un esempio, ho:
Serie/Sex and the City/Season 01/[nome file].
Però:
Nella cartella madre /Sex and the City/ non può essere insetto l’anno poiché le stagioni sono 6 con anni diversi.
Un esempio di nome file è: “Sex and the City (1988) - s01e01 - Le Donne, il Sesso e gli Uomini.mp4”
2.1 Anche togliendo l’anno e/o convertendo “s01e01” in “1x01” non cambia nulla.
Presumo che per ogni stagione, Season, Plex crei un archivio con i relativi file presenti nella cartella senza “spargerli” per la Libreria; dico bene o sbaglio intuizione?
Ciao, in che senso “non ti riesce” di formattare i nomi? Plex non rileva la cartella?
Hai provato ad aggiornare la libreria e in caso ri-associare correttamente?
ho fatto diversi tentativi ma non mi ha mai creato una cartella “Season 01, 02…” contenente i file della Stagione.
Solo una volta quando mi ha creato la cartella della “Stagione” ma era vuota, pensando di aver sbagliato ho rimosso i file, ottimizzato il DB e ritentato; però non mi ha più ricreato la cartella “Stagione X” sul server denominata “Season 0X”.
L’esempio del post ti mostra i persi reali come reale era il nome del 1º episodio della 1ª stagione.