Salve, scusate se ripeto qualche discussione ma cercando non ho trovato la soluzione al mio problema, allora vengo al punto.
Ho caricato plex su Samsung Smart tv, fin qui nessun problema ricevo i file dal mio server collegato alla stessa linea , ho aggiunto anche plex al mio iPad " provato sia in rete locale che in 3g" anche qui tutto alla grande, a casa dei miei hanno uno Smart tv ed una linea ADSL qui ho avuto il problema.
Mi spiego, quando inserisco l'indirizzo ip del server di casa mia. dove prelevo i file video mi dice che non e' possibile collegarmi perché non trova nessun server. Aggiungo sul router di casa mia ho aperto anche la porta dedicata di plex. Ora quello che on mi e' chiaro, con l'ipad posso entrare anche da esterno al mio server e guardare i miei file video, con la tv dei miei inserendo l'indirizzo ip esterno e con la porta aperta mi da non raggiungibile! Vorrei capire se sullo Smart tv funziona da solo rete interna o anche esterna .
Eventuali soluzioni sono gradite .
Saluti e pace
This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.