Anime Serie

Buongiorno,
Ho delle difficoltà con gli episodi degli anime di preciso Beyblade e tutti i Dragon ball.
In tutti gli altri anime gli episodi vengono riconosciuti correttamente e vengono impostati i metà dati (il nome dell’episodio e la trama) invece per quanto riguarda Beyblade nulla anzi mi scrive una data che presumo sia quella di uscita (inizialmente mi aveva scritto i titoli). Invece Dragonball mi scrive il titolo degli episodi per i primi 17 il resto lo scrive “episodio xx”.
Non capisco come sistemarlo, ho fatto “analizza” e “Aggiorna metadati”

Spero sappiate aiutarmi, grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, i nomi dei file devono essere coerenti con quelli presenti su thetvdb e themoviedb. Altrimenti nella sezione plugins c’è un agent dedicato agli anime che puoi installare e usare.

Ciao grazie della risposta celere.
I nome dei file sono
Nome anime StagionexEpisodio - nome episodio
Non penso sia sbagliato

Il plugin che dici è questo?

La nominazione è giusta, il problema è il numero di stagione. Devi controllare che corrisponda tutto sull’agent che hai scelto.
Potresti anche utilizzare quell’agent che hai postato che è dedicato agli anime anche se io non l’ho mai usato dovrebbe funzionare :slight_smile:

Grazie, scusa per la tarda risposta. Sono stato impegnato e questa cosa è passata in secondo piano.
Come puoi vedere dagli screenshot ci sono due ordini. Come faccio a capire quale devo rispettare?

Ciao, allora tu puoi scegliere quale usare. Seleziona il tuo anime -> opzioni -> advanced -> Episode ordering.

This topic was automatically closed 90 days after the last reply. New replies are no longer allowed.